a Verona

Banda di ladri sfonda con l'auto le vetrine del negozio "Folli Follie", lo saccheggia e poi si dà alla fuga

Il furto è durato pochi minuti e all'arrivo di polizia e carabinieri i ladri erano già fuggiti a bordo della vettura utilizzata poco prima  

Banda di ladri sfonda con l'auto le vetrine del negozio "Folli Follie", lo saccheggia e poi si dà alla fuga
Pubblicato:

Nella notte del 24 dicembre 2024, una banda di ladri ha saccheggiato un noto negozio di Verona. Dopo la spaccata, i malviventi si sono dati rapidamente alla fuga: sulle loro tracce ci sono ora i Carabinieri.

Sfondano con l'auto le vetrine per saccheggiare Folli Follie

Sono bastati pochi minuti per entrare nella vetrina della boutique Folli Follie di Corso Portoni Borsari con un'auto rubata per l'occasione.

I ladri sono arrivati dopo l'1 di questa notte ed hanno sfondato la vetrata attivando l'allarme. Rapidamente, hanno arraffato abiti e accessori di lusso e poi sono scappati con la vettura che avevano usato come ariete.

I danni procurati e l'ammontare del bottino sono in corso di quantificazione, ma ci troviamo ad una spaccata di decine di migliaia di euro.

L'allarme ha fatto scattare l'intervento di polizia e carabinieri, ma all'arrivo di agenti e militari i malfattori si erano già dileguati. Le forze dell'ordine hanno dato subito il via alle indagini, che sfrutteranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Non è la prima volta che il negozio in questione viene preso di mira dai ladri. Il 20 gennaio del 2018 tre ladri svaligiarono il negozio, portandosi via capi di abbigliamento per un valore di 160mila euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali