Barcellona Summer Camp

Arriva la nuovissima ed entusiasmante edizione calcistica.

Barcellona Summer Camp
Pubblicato:
Aggiornato:

Barcellona Summer Camp. Arriva la nuovissima ed entusiasmante edizione calcistica.

Terza edizione

Si svolgerà dal 22 al 27 luglio agli impianti sportivi di Castelnuovo del Garda il terzo Summer Camp della scuola calcio del Barcellona. Partner dello stage il gruppo calcio CastelnuovoSandrà, recente vincitore del campionato di Prima categoria (che è valso al ritorno in Promozione) e tra le società italiane più attive nello sviluppo del settore giovanile a livello dilettantistico.

I campi ufficiali del Barcellona Fc

Gli FCB Escola football Camp sono i campi estivi ufficiali del Barcellona FC che offrono l’opportunità ai giovani di allenarsi nelle più belle località del mondo seguendo la metodologia del club, con la partecipazione diretta degli allenatori della Cantera.

Partnership con il settore giovanile

La partnership del CastelnuovoSandrà con il Barcellona FC è un'altra pietra miliare dell’attività a livello giovanile che premia l’intenso lavoro di una società che riesce ad offrire ai propri tesserati qualità degne una società professionistica.

La scuola calcio del CastelnuovoSandrà

Nella scuola calcio (certificata FIGC), si vive pedagogicamente il gioco, mentre i più piccoli vengono seguiti nello sviluppo della proprie capacità motorie. La crescita è costante di anno in anno, secondo un percorso ben definito, sino ad arrivare alle Categorie Regionali dove il risultato diventa importante. Naturalmente al centro di ogni progetto c’è il ragazzo, che qui ha l’opportunità di crescere in un ambiente sano e positivo. Insieme alla solidarietà e al condividere vittorie e sconfitte, si maturano esperienze che invitano i ragazzi ad assumere un ruolo positivo nella società.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.fcbcampitalia.com.

Seguici sui nostri canali