Beccato con 1200 grammi di cocaina nascosti nell'auto: 47enne marocchino nei guai
L'uomo, già segnalato per reati legati agli stupefacenti, aveva nascosto la droga nel vano dell'airbag del passeggero
Nella giornata di domenica, la polizia stradale di Verona Sud ha arrestato un cittadino marocchino per traffico di droga.
Beccato con 1200 grammi di cocaina nascosti nell'auto: 47enne marocchino nei guai
Verso le ore 17 di domenica 9 luglio 2023, lungo l'autostrada A/4 vicino a Verona Sud, una pattuglia ha fermato un'automobile KIA Rio con targa italiana guidata da un cittadino marocchino.
Durante il controllo, l'uomo è apparso visibilmente nervoso, quindi i poliziotti hanno deciso di perquisire sia lui che l'auto.
Hanno trovato un oggetto a forma di parallelepipedo nel vano dell'airbag del passeggero, che era stato appositamente modificato con un dispositivo di apertura. L'oggetto si è rivelato essere un blocco compatto di cocaina, con un peso lordo di circa 1.200 grammi, dopo un test della polizia scientifica.
Di conseguenza, gli agenti hanno sequestrato la droga, due smartphone e l'automobile KIA RIO. Il marocchino di 47 anni, che era già stato segnalato per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato per traffico di droga ed è stato portato nel carcere di Verona/Montorio.