Polizia Locale

Ben otto incidenti a Verona nella giornata di domenica

Ben otto incidenti a Verona nella giornata di domenica
Pubblicato:

Il lavoro della Polizia locale è anche su strada e sono complessivamente otto i sinistri stradali avvenuti nella giornata di ieri, domenica 4 luglio 2021, per la maggior parte senza gravi conseguenze.

Ben otto incidenti a Verona nella giornata di domenica

Giornata impegnativa quella di ieri per la Polizia Locale di Verona che si è ritrovata a dare supporto ai cittadini in occasione di otto incidenti.
Tra i più rilevanti, quello avvenuto in via Olivè ieri pomeriggio poco dopo le 16.30, dove una donna di 81 anni alla guida di una Fiat Panda ha invaso la corsia opposta andando a collidere con una Kia e terminando la corsa contro il muretto di cinta di un edificio, danneggiandolo.

Illeso l'altro conducente, 46enne residente a Bosco Chiesanuova.
Dalla prima ricostruzione degli agenti intervenuti sul posto sembra che l'incidente sia avvenuto per una distrazione della conducente, che in quel momento stava abbassando l'aletta parasole. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Alle ore 20 di ieri invece nel sottopasso di via Dal Cero una Renault Megane guidata da un trentenne residente a Castel d'Azzano è uscita di strada andando ad urtare il muro del sottopasso. Fortunatamente illeso il conducente.

Seguici sui nostri canali