Verona

Bengalese 24enne ossessionato per l'ex fidanzatina 15enne disabile: minacce di morte, stalking e armi

Secondo l'accusa era pronto a tutto...

Bengalese 24enne ossessionato per l'ex fidanzatina 15enne disabile: minacce di morte, stalking e armi
Pubblicato:

Una brutta storia quella che emerge dalle accuse rivolte a un 24enne...

Bengalese 24enne ossessionato per l'ex fidanzatina 15enne disabile: minacce di morte, stalking e armi

Le accuse che l'hanno portato in carcere sono pesantissime. Minacce di morte, si legge sul Corriere, stalking, violazione di domicilio, porto abusivo di armi da taglio. Una storia davvero agghiacciante quella che emerge dall'impianto accusatorio nei confronti di un 24enne originario del Bangladesh, ossessionato dalla sua ex fidanzatina, una giovane che non ha nemmeno compiuto 16 anni in stato di deficit cognitivo. Lui, in poche parole, voleva tornare insieme a lei.

Ma per l'adolescente non c'era più nulla tra loro. Era stata lei a lasciarlo e lui le ha provate tutte pur di tentare di ricucire lo "strappo" ormai insanabile. Fino a commettere gesti gravissimi, come quelli, appunto contestati. Urla fuori dall'abitazione, minacce di morte brandendo pericolosamente un coltello. Era pronto a tutto, insomma. Solo parole? Impossibile dire dove ci si può spingere quando l'orientamento è offuscato da sentimenti "tossici".

Tanto che una volta avrebbe pure scavalcato il cancello dell'abitazione violando la proprietà privata. Una vera e propria persecuzione anche nei confronti dei famigliari della giovane. Accuse, si ripete, pesantissime e che sono sicuramente da accertare. Tenendo conto, tuttavia, di altro: e cioè che il 24enne prima di questo episodio sarebbe stato destinatario di una segnalazione da parte della scuola frequentata dalla ragazzina. Anche in quel caso nulla di buono: si indicavano, infatti, secondo quanto ricostruito dal quotidiano, episodi di violenza fisica e verbale.

Ora tocca all'iter giudiziario stabilire le eventuali responsabilità e la veridicità di quanto riportato nei confronti del 24enne.

Seguici sui nostri canali