Cultura

Biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio, da martedì riapre al pubblico

Per accedervi è obbligatorio l'uso della mascherina e la compilazione di una dichiarazione di responsabilità disponibile sul sito del museo.

Biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio, da martedì riapre al pubblico
Pubblicato:

Per usufruire dei servizi bibliotecari è necessario prenotarsi e specificare le richieste bibliografiche che si intendono consultare, inviando una mail a biblioteca.castelvecchio@comune.verona.it.

Bisogna prenotarsi

Riapre martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso, la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio. Per usufruire dei servizi bibliotecari è necessario prenotarsi e specificare le richieste bibliografiche che si intendono consultare, inviando una mail a biblioteca.castelvecchio@comune.verona.it. Da specificare nella richiesta i riferimenti bibliografici (autore, titolo, collocazione) dei volumi richiesti, che si possono ricavare dal catalogo biblioteche veronesi, al link http://cbv.comune.verona.it.

Obbligo di mascherina per accedere

I servizi di riproduzione rimangono sospesi. Sarà possibile fare foto ad eccezione dei documenti d'archivio e delle tesi di laurea. La biblioteca è aperta al pubblico, solo su appuntamento, il martedì e il giovedì, dalle 11 alle 16.45. Per accedervi è obbligatorio l'uso della mascherina e la compilazione di una dichiarazione di responsabilità disponibile sul sito del museo di Castelvecchio nella pagina biblioteca d’Arte. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito museodicastelvecchio.comune.verona.it o telefonare ai numeri 045 8062627 – 0458062611.
Seguici sui nostri canali