Cronaca
Veronella

Bimbo di 11 anni in monopattino elettrico si schianta contro un camion: è gravissimo

La dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell'ordine e sembra che a provocarlo sia stata una mancata precedenza

Bimbo di 11 anni in monopattino elettrico si schianta contro un camion: è gravissimo
Cronaca Verona Città, 14 Maggio 2022 ore 09:08

Uno scontro violentissimo, l'impatto e poi la caduta rovinosa. E' arrivato in ospedale in condizioni gravissime il bimbo che ieri si è scontrato, mentre guidava un monopattino elettrico, contro un camion frigo...

Bimbo di 11 anni in monopattino elettrico si schianta contro un camion: è gravissimo

E' in terapia intensiva a causa dei gravissimi traumi riportati dopo l'incidente che si è consumato ieri attorno alle 19 all'altezza dell'incrocio tra le vie Borgo e Alberazzi a Veronella. Lotta tra la vita e la morte il bambino di 11 anni che ieri, venerdì 13 maggio 2022, si è schiantato violentemente contro un camion frigo mentre conduceva un monopattino elettrico.

I Carabinieri di Legnago si sono subito diretti sul posto dopo lo schianto insieme ai "colleghi" di Cologna Veneta. Altrettanto rapidamente è stato allertato il Suem e i soccorritori sono arrivati in elicottero. Le condizioni del piccolo sono apparse subito molto gravi e non si è potuto perdere nemmeno un istante.

La dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell'ordine e sembra che a provocarlo sia stata una mancata precedenza. Ma si stanno ascoltando tutti i testimoni e si sta tentando, quindi, di ricostruire l'accaduto per stabilire tutte le responsabilità. Anche il conducente del furgone è stato trasferito al Pronto soccorso di San Bonifacio.

A Borgo Trento, poi, sempre ieri in serata, un altro incidente grave. Questa volta tra una motocicletta e un'automobile all'altezza del sottopasso di via Dal Cero. Il centauro è ricoverato in prognosi riservata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter