Cronaca
Nel mantovano

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e viene investito da un tir: è gravissimo

Il piccolo è corso in mezzo alla strada per raggiungere il padre, finendo così investito dal camion che stava arrivando.

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e viene investito da un tir: è gravissimo
Cronaca Verona Città, 06 Giugno 2022 ore 16:26

L'allarme è scattato pochi minuti delle 11 di questa mattina, lunedì 6 giugno 2022: un bimbo di 4 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un tir.

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma

L'incidente è avvenuto questa mattina lungo la Goitese, a Goito. Dalle prime informazioni pare che la vittima sia un bimbo di soli 4 anni di nazionalità indiana. Il piccolo, dopo essere riuscito a divincolarsi dalle mani della madre che lo stava trattenendo, sarebbe corso verso il padre, che si trovava dall'altra parte della strada.

Purtroppo, attraversando la carreggiata improvvisamente, il bambino ha tagliato la strada a un tir che non è riuscito a frenare in tempo centrandolo in pieno.

Immediata è stata la chiamata al 118, che ha inviato sul posto un'auto medica, due ambulanze e due elisoccorso. Il piccolo, che riportato lesioni gravissime, è stato caricato sull'elicottero e trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Verona alle 12.42, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova per effettuare i necessari rilievi e mettere in sicurezza la strada.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter