Biologic: dalla terra alla strada

Dal 5 all’8 ottobre torna all’Arsenale di Verona la magia del vino biologico, biodinamico e naturale, food truck gourmet e delizie acustiche con incontri e concerti.

Biologic: dalla terra alla strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Biologic: dalla terra alla strada. Dal 5 all’8 ottobre torna all’Arsenale di Verona la magia del vino biologico, biodinamico e naturale, food truck gourmet e delizie acustiche con incontri e concerti.

I protagonisti

A Verona si ricrea l’atmosfera di Biologic, la cittadella enogastronomica dedicata al vino bio  e allo street food gourmet su food truck.  Protagonisti dell’evento, sono  i produttori  di vino biologico, biodinamico e naturale  che faranno degustare e conoscere al pubblico, oltre a degli ottimi vini. Il pubblico potrà incontrare i veri protagonisti che, tutti i giorni con cura, passione e amore, lavorano la terra per trasformare la materia prima in qualcosa di unico.

Sapori e tradizioni

I #foodtruck, porteranno in Arsenale a Verona il meglio dei sapori e delle tradizioni della penisola italiana, per accompagnare in maniera sublime i vini in degustazione. Le cucine su ruote di Biologic “servono in tavola”  il mondo colorato, gustoso e irresistibile del “cibo di strada in formato food truck”: veri e propri ristoranti su ruote con mezzi modificati in stile creativo per raccontare piatti succulenti per tutti i gusti.

Non solo food

Ma non solo degustazioni enogastronomiche, anche delizie acustiche e visive. Biologic dà vita, infatti, all’Osteria Biologica con un ricco programma di concerti, workshop e talk dedicati a temi strettamente connessi al mondo del vino e del food: un vero e proprio festival con intrattenimento e percorsi d'interesse.

Vuoi vedere il programma completo? Clicca QUI

Seguici sui nostri canali