Lunghe code

Blocco al Brennero sull’A22: filtro a Verona Nord e tamponi rapidi a Sadobre

Presso la fermata Sadobre di Vipiteno, è stata allestita una stazione di prova per i test rapidi dell'antigene per risolvere il problema del traffico in direzione nord.

Blocco al Brennero sull’A22: filtro a Verona Nord e tamponi rapidi a Sadobre
Cronaca Verona Città, 15 Febbraio 2021 ore 14:19

Disagi al traffico oggi sull’A22 a causa delle attuali normative austriache con il divieto di circolazione sul territorio austriaco per le persone che sono sprovviste di un test Coronavirus che sia negativo e che non sia stato eseguito da più di 48 ore.

Blocco al Brennero,lunghe code sull’A22

Diversi i chilometri di code che si stanno verificando durante la giornata di oggi, lunedì 15 febbraio 2021 sull’A22. Il tutto a causa delle attuali normative austriache che prevedono attualmente un divieto di circolazione sul territorio austriaco per le persone senza un test Coronavirus negativo che non ha più di 48 ore.

Filtri a Verona Nord

La stessa Autostrada del Brennero Spa ha diramato una nota in cui avvisa che, per prevenire gli ingorghi alla frontiera, la società autostradale del Brennero filtrerà quindi gli utenti autostradali di Verona Nord che non hanno i documenti necessari per entrare in Austria.

Nel frattempo, presso la fermata Sadobre di Vipiteno, è stata allestita una stazione di prova per i test rapidi dell’antigene per risolvere il problema del traffico in direzione nord.

I viaggiatori diretti in Austria sono quindi invitati a ottenere i documenti necessari prima della partenza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli