Bollino nero sulle autostrade per il grande controesodo

Ultimo fine settimana di agosto all'insegna del rientro dalle vacanze estive.

Bollino nero sulle autostrade per il grande controesodo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un sabato di passione sulle autostrade italiane, compresi i tratti dell'A4 e dell'A22 che interessano il territorio veronese. Esattamente come accaduto la scorsa settimana, anche in questo ultimo weekend di agosto si attende traffico intenso dovuto ai rientri dalle vacanze estive.

Autostrada A22

Flussi di traffico intenso verso le grandi città del nord già dalle prime ore di questa mattina. Rallentamenti sulla A22, dove si registravano 2 km di coda tra Vipiteno e Brennero. Proprio sulla Brennero sarà una giornata da bollino nero su entrambe le carreggiate anche nei tratti veronesi.

Autostrada A4

Per quanto riguarda la A4 Milano-Venezia potrebbero esserci rallentamenti in prossimità dei caselli dell'area gardesana, con particolare riferimento a quello di Peschiera del Garda.

LEGGI ANCHE: A4, furgone si ribalta tra Sommacampagna e Peschiera: quattro feriti

Altre criticità

Code di 4 km tra Carpi e allacciamento A1 causa traffico intenso; A23 - 4 km di coda causa traffico intenso tra Udine Sud e interconnessione A4, uscita consigliata Udine Sud A14: in direzione sud tra Bologna e Fiera e Imola code a tratti a causa di traffico intenso; code a tratti tra Valle del Rubicone e Forlì.

Seguici sui nostri canali