Bovolone, 53enne spacciava droga ad alcuni ragazzi del paese
Si tratta di un cittadino incensurato residente nella Bassa veronese.
Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio 2019, i Carabinieri della Stazione di Bovolone hanno tratto in arresto un cittadino incensurato residente nella bassa veronese (P.P., classe ’65), poiché responsabile del reato di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio".
Fermato dai carabinieri
Nell'ambito di un servizio perlustrativo, i militari dell'Arma stavano svolgendo alcuni posti di controllo e servizi in abiti civili mirati proprio al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio di competenza. In tarda serata hanno così individuato due giovani che si aggiravano con fare sospetto a piedi presso il centro di Bovolone: al termine degli atti di rito volti alla loro identificazione, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell'uomo diverse dosi di hashish, parzialmente suddivisa in dosi.
La pena
A seguito della perquisizione domiciliare, sono stati poi rintracciati un bilancino, quasi 200 euro contanti, ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio e altre dosi di cocaina. Conclusi gli atti di rito, l'uomo è stata accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo avvenuto in mattinata odierna di fronte all'A.G. veronese. Al termine del rito, è stata comminata la pena della reclusione di nove mesi.