Bovolone ora ha la sua pagina social ufficiale

Potranno essere pubblicate informazioni amministrative, su eventi, manifestazioni ed iniziative.

Bovolone ora ha la sua pagina social ufficiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bovolone ora ha la sua pagina social ufficiale

Bovolone, il Comune ha creato la pagina social

Da oggi è ufficialmente attiva la pagina Facebook del Comune di Bovolone. Potranno essere pubblicate informazioni amministrative e informazioni su eventi, manifestazioni ed iniziative in genere organizzate e/o patrocinate dal Comune di Bovolone.

Nuovo servizio per i cittadini

Per la pubblicazione delle informazioni, ciascun utente dovrà essere riconoscibile con foto in chiaro del proprio profilo, non dovrà usare pseudonimi o acronimi, fatte salve le associazioni di facile identificazione, gli Enti e le Istituzioni pubbliche. Nel caso in cui l’utente non voglia porre la foto in chiaro, deve avere nel proprio profilo “informazioni” accessibili sufficienti per la riconoscibilità.

Che cosa non si può postare sulla pagina

Verranno eliminati, senza darne evidenza pubblica e appena possibile: gli spam ed i messaggi commerciali e pubblicitari; i commenti che riportino dati personali e sensibili; i commenti inseriti a semplice fine di propaganda politica, sindacale, religiosa; i commenti che non siano in tema con le finalità informative, culturali e turistiche della pagina;  i commenti che si trasformino in chat personale tra utenti; i commenti fuori argomento, replicati o inseriti al solo fine di intralciare la discussione; i commenti che utilizzino un linguaggio non appropriato (minacce, frasi che ledono la dignità personale);  i commenti offensivi verso gli amministratori del canale o altri utenti. Sono inoltre espressamente vietati: a) l’utilizzazione della pagine istituzionali come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico; gli insulti di qualsiasi genere; l’inserimento di contenuti o link di carattere commerciale con scopi di lucro ed in generale tutti quelli che non riguardino il territorio di Bovolone o la pubblica amministrazione in genere; i link riconducibili a siti con contenuto pornografico, virus o malware in genere o comunque aventi contenuti non legali e non inerenti alla pagina.

Commenti
pietro zanchettin

Sono contento per l'iniziativa. Grazie

Seguici sui nostri canali