Bovolone, ultimi appuntamenti con "To.Mo. la mostra del libro

Uno spazio intermante dedicato alla letteratura per una settimana intera.

Bovolone, ultimi appuntamenti con "To.Mo. la mostra del libro
Pubblicato:
Aggiornato:

Bovolone, ultimi appuntamenti con "To.Mo. la mostra del libro.

Torna To.Mo la rassegna del libro

Novembre è il mese dedicato ai libri per Bovolone. Da lunedì 25 novembre a domenica 1 Dicembre, presso l’Auditorium della Biblioteca Civica di Bovolone, ci si dedicherà alla letteratura grazie all’iniziativa dell'"L’albero Curvo" in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, il gruppo Bovolone Cultura e la Pro Loco di Bovolone.

La Mostra, aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, prevede l’esposizione di libri per bambini e ragazzi e novità editoriali e classici per adulti.

Per i più piccoli saranno organizzati dei laboratori pomeridiani dedicati martedì 26 e mercoledì 27 novembre a partire dalle 16.30.

Tornano gli "Incontri con l'autore"

Non potevano mancare le Presentazioni librarie con il ciclo “Incontro con l’autore” che vede in calendario i seguenti appuntamenti:

Venerdì 29 ore 21 con “Suite 200. L’ultima notte di Ayrton Senna” il giornalista sportivo Giorgio Terruzzi ci trasporterà nel mondo del grandissimo Ayrton Senna, ripercorrendo l’ultima notte del pilota prima che perdesse la vita durante il Gran Premio di Imola. A distanza di 20 anni, il giornalista, si è fatto dare quella stessa stanza e ci è rimasto per una notte intera. Nel tentativo di ricostruire i pezzi, i pensieri e le emozioni di quell’altra notte, l’ultima di uno dei più grandi campioni nella storia della F1. Modera il giornalista sportivo Raffaele Tomelleri.

Sabato 30 ore 21 “Riccardo Perso” Spettacolo teatrale a cura di Ippogrifo Produzioni per la regia di Alberto Rizzi e con Chiara Mascalzoni e Diego Facciotti. Il progetto teatrale mette al centro l’amore e la relazione vittima della malattia cognitiva degenerativa: con un pensiero particolare alla malattia Alzheimer. Un viaggio emozionante e commovente attraverso la storia d’amore fra un uomo e una donna che attraversa il corso del tempo. Con e per il sostegno di Associazione Alzheimer Verona – Onlus.

Seguici sui nostri canali