Brenda è scomparsa, ma che fine ha fatto?

Sono passati moltissimi giorni dalla scomparsa della donna e non ci sono notizie di alcun tipo.

Brenda è scomparsa, ma che fine ha fatto?
Pubblicato:

Brenda è scomparsa, ma che fine ha fatto? Sono passati moltissimi giorni dalla scomparsa della donna e non ci sono notizie di alcun tipo.

Maria, detta Brenda, è scomparsa nel nulla il 18 luglio da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda. La speranza è quella che non sia un altro caso  Bailo, la trentacinquenne sparita da Ospitaletto e ritrovata senza vita

Scomparsa

Della donna, 52enne di origini brasiliane, madre di una ragazza, non si hanno più notizie dallo scorso 18 luglio. È stato il compagno di lei, Andrea Felicetti, a portare il caso all’attenzione dei media scrivendo al noto programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” (QUI la puntata). L’uomo non ha mai fatto mistero del fatto che i due vivevano da separati in casa e che spesso lui la lasciava sola anche per più giorni.

Mercoledì 18 luglio

Quel mercoledì di metà luglio, però, accade qualcosa di strano. Brenda, infatti, chiama la sua amica del cuore, Georgiana, intorno alle 10.30, per un breve saluto. Poi fa una seconda telefonata alle 18.00 chiedendole se la può ospitare a casa sua. Georgiana, messa in allarme da quella insolita richiesta, si dice subito disponibile. Da quel momento, però, non avrà più notizie di Brenda.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO CON LA VERSIONE DEL COMPAGNO E DELLA FIGLIA QUI

Seguici sui nostri canali