Bruno Barbieri a Castel d'Azzano per 4 Hotel

L'hotel Malaspina, infatti, è uno degli alberghi che ha preso parte al programma di Sky.

Bruno Barbieri a Castel d'Azzano per 4 Hotel
Pubblicato:
Aggiornato:

Ve lo avevamo già anticipato, Bruno Barbieri si trova a Verona per le riprese di una puntata della nuova stagione di 4 Hotel, programma di grande successo targato Sky.

LEGGI ANCHE: 4 Hotel di Bruno Barbieri a Verona

Il programma

Il programma è uno spin-off del format di Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Vengono scelti hotel della stessa categoria (di lusso, rustici, e altro) in una stessa area geografica. Barbieri e altri tre albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Al confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti al programma e anche lo chef assegnerà i voti a ciascuna struttura e a fine puntata potrà confermare oppure ribaltare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetterà davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000€ da investire nella propria attività (fonte Wikipedia).

Barbieri ha alloggiato a Castel d'Azzano

Lo chef stellato di Medicina (BO) ha alloggiato una notte anche nella torre merlata dell'Hotel Villa Malaspina. Il quattro stelle di Castel d'Azzano è, infatti, ufficialmente uno de quattro alberghi veronesi in gara. Per scoprire se sarà risultato il migliore, però, bisognerà aspettare la messa in onda del programma il prossimo aprile.

Seguici sui nostri canali