Buongiorno con GardaWeek!

Il settimanale del lago di Garda vi aspetta in edicola con il nuovo numero.

Buongiorno con GardaWeek!
Garda, 01 Settembre 2018 ore 06:01

Ecco a voi la prima pagina di GardaWeek! Questa settimana si parla della polemica su un presunto rimessaggio abusivo a Castelnuovo, i campioni del ballo di Bussolengo, i cani “eroi” che rendono più sicuro il lago di Garda, la pioggia di medaglie conquistate dai ragazzi e dalle ragazze nella categoria junior della canoa, il caos autostrade e il casello di Castelnuovo a rischio. Tutto questo e molto altro vi aspettano in edicola!

Cosa troverai?

Una protesta da parte di un cittadino sull’utilizzo attuale della nuova fontana in piazza d’Armi a PESCHIERA DEL GARDA, il suo parere e quello di altre persone del paese messo a confronto.

A CAVAION VERONESE la volontaria Cristina denuncia dalla forestale e su Gardaweek una colonia di gatti in pericolo vicino all’autostrada.

Trionfano le ragazze del TAMBURELLO CAVALCASELLE salendo sul primo gradino del podio e portando a casa anche l’unica vittoria Veneta ai nazionali.

Sempre in zona lago nascono grandi notizie nel mondo dello sport: a PESCHIERA DEL GARDA le ragazze del volley tornano sul parquet.

Lo sapevate che a BUSSOLENGO c’è un giardino meditativo? Leggi la storia di Giovanni che ha cambiato la sua vita.

A GARDA il vigile Giacomo Mancuso va in pensione: la storia della sua vita.

…e molto, molto altro!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità