Buongiorno con Gardaweek!

Una settimana intensa, un numero pieno di storie emozionanti, di foto, territorio e appuntamenti imperdibili sul tuo territorio.

Buongiorno con Gardaweek!
Pubblicato:
Aggiornato:

Buongiorno con Gardaweek! Una settimana intensa, un numero pieno di storie emozionanti, di foto, territorio e appuntamenti imperdibili sul tuo territorio.

Storia di tre adozioni e della bellissima esperienza di Irene ed Emanuele, delle loro tre perle brasiliane, dell'associazione "Amici di Giuseppe onlus" e dell'antologia solidale per Itaboraì presentata a CASTELNUOVO DEL GARDA.

Si frena in via Mantova, installato il primo rialzo, iniziano i lavori per la frazione e "a breve partiranno gli espropri" ha affermato il primo cittadino di CASTELNUOVO DEL GARDA Giovanni Peretti.

Torna a far parlare il trenino turistico di GARDA, il consigliere Codognola afferma che "i documenti sembrerebbero falsi", sentito anche il funzionario della ditta appaltatrice: "Tutto in regola".

La scuola media Felice Chiarle di PESCHIERA DEL GARDA ha la sua fontanella "all'america", chiesta durante il CCR di dicembre e installata in queste settimane.

Un'insegnante, una madre, una bella donna: Ettorina Riccadonna, talento di adozione arilicense, ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, ispirata dall'incantevole posizione della villetta di PESCHIERA DEL GARDA.

Grande investimento a BUSSOLENGO: con la variazione di bilancio sono previsti interventi per la biblioteca, la scuola e il palazzo di piazza XXVI aprile per 300 mila euro.

LAZISE, la minoranza si scatena in Consiglio con due mozioni sui rifiuti e sui parcheggi, i consiglieri Rossi e Ziviello non si fanno scoraggiare e risponde a tono.

Tre anni di servizio, le telecamere di COSTERMANO funzionano: i furti sono in calo.

A Calmasino, frazione di BARDOLINO, la festa di San Michele organizzata da Calmasin nel cor ha incentrato l'edizione 2018 sul movimento e il riciclo, per una vita consapevole e migliore.

Una targa per Eugenio Turri a CAVAION VERONESE, in onore del geografo, scrittore e viaggiatore.

Siamo in edicola da oggi sabato 6 ottobre e per tutta la settimana il nuovissimo numero di Gardaweek. Correte ad assicurarvi la vostra copia!!!

Seguici sui nostri canali