Un aiuto concreto

Buoni spesa a Legnago per sostenere famiglie e piccoli imprenditori

A partire da ieri, lunedì 21 dicembre 2020 e fino al 17 gennaio sul sito dedicato del Comune di Legnago è possibile richiedere i buoni spesa alimentari.

Buoni spesa a Legnago per sostenere famiglie e piccoli imprenditori
Cronaca Legnago e bassa, 22 Dicembre 2020 ore 08:51

Varate nuove misure a sostegno di famiglie e piccoli imprenditori in difficoltà.

Buoni spesa a Legnago

L’Amministrazione Comunale di Legnago ha varato nuove misure a sostegno di famiglie e piccoli imprenditori in difficoltà. A partire da ieri, lunedì 21 dicembre 2020 e fino al 17 gennaio sul sito dedicato del Comune di Legnago è possibile richiedere i buoni spesa alimentari. Voucher finalizzati all’acquisto di generi di prima necessità (prodotti alimentari, articoli per l’igiene personale e della casa, medicinali).

Nel documento sono indicati i requisiti per poter partecipare all’assegnazione dei buoni. Importante l’inclusione dei titolari di partita Iva colpiti dalla pandemia.

Dove sono spendibili? Negli esercizi commerciali aderenti, pubblicati sul sito del Comune
https://legnago.wellcomecard.it/it/punti-vendita

Le dichiarazioni del sindaco Lorenzetti

“Con questa iniziativa abbiamo voluto dare una risposta in modo puntuale a chi non ha avuto benefici in primavera – ha dichiarato il primo cittadino – Abbiamo deciso di destinare un a quota agli imprenditori legnaghese che si trovano in difficoltà a causa della pandemia. Non è molto, ma cercheremo di aumentare il plafond con altre misure. L’obiettivo è quello di dare supporto finanziario a chi si trova in una situazione di difficoltà temporanea”.

QUI IL DOCUMENTO CON TUTTE LE INFO SUI BUONI SPESA

Buoni spesa a Legnano per sostenere famiglie e piccoli imprenditori

 

LEGGI ANCHE:

Attenzione ai frollini di mais prodotti a Bovolone: prodotto ritirato

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità