Bussolengo, cambiamenti nei parcheggi di via Cavour

Tale area è stata acquisita al patrimonio del Comune nel mese di aprile dello scorso anno ed era inizialmente regolamentata quale area a pagamento.

Bussolengo, cambiamenti nei parcheggi di via Cavour
Garda, 25 Ottobre 2018 ore 16:22

A seguito di indirizzo dell’Amministrazione comunale, è stata recentemente modificata la segnaletica relativa alla sosta nella parte di via Cavour prospiciente i civici dal 28/A al 32/C.

Inizialmente era a pagamento

Tale area è stata acquisita al patrimonio del Comune nel mese di aprile dello scorso anno ed era inizialmente regolamentata quale area a pagamento. Attualmente sulla stessa è possibile sostare con disco orario per un’ora dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 di tutti i giorni, con esclusione del sabato e della domenica.

Stallo di sosta per disabili

Inoltre, sulla stessa, è prevista la pulizia nella giornata di lunedì dalle ore 8 alle 10 ed è presente uno stallo di sosta per disabili.

Le parole dell'assessore Amantia

"La modifica è stata attuata al fine di consentire agli utenti di usufruire della possibilità di sostare senza corrispondere il pagamento per un’ora - commenta l’Assessore alla Sicurezza Giovanni Amantia. - E’ importante evidenziare la giornata di pulizia del lunedì, che si rende necessaria per mantenere l’area in condizioni ottimali, per cui i cittadini dovranno ricordare di non sostare in tale giornata".