Cronaca
Omicidio

Omicidio Bussolengo, la confessione della moglie: “L’ho pugnalato al cuore. Mi picchiava e mi tradiva”

Al momento sono in corso il sopralluogo sul luogo del delitto da parte di personale del Nucleo Investigativo e l'interrogatorio da parte del p.m.

Omicidio Bussolengo, la confessione della moglie: “L’ho pugnalato al cuore. Mi picchiava e mi tradiva”
Cronaca Villafranca, 20 Luglio 2022 ore 16:25

Omicidio nella notte a Bussolengo, una 36enne ha ucciso a coltellate il marito.

AGGIORNAMENTO ORE 22

All'esito degli accertamenti e dell'interrogatorio, la donna è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto da parte del p.m. ed eseguito dal Nucleo Investigativo per omicidio aggravato. La stessa sarà accompagnata in carcere.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30

Proseguono le indagini sull’omicidio avvenuto a Bussolengo dove Edlaine Ferreira, una donna di 36 anni di origine brasiliana, ha accoltellato nella notte il marito di 37 anni, Francesco Vetrioli, autotrasportatore.

Secondo quanto è emerso, prima la donna ha colpito il marito alla testa mentre stava dormendo, poi l'ha accoltellato.

La donna si è recata in stato di shock in caserma dei Carabinieri verso le 13 e ha confessato di aver ucciso il marito pugnalandolo al cuore.

La 36enne avrebbe poi detto alle forze dell'Ordine che il marito (con cui si era sposata da 3 mesi) la picchiava e la tradiva continuamente, affermazioni che al momento sono sotto verifica.

Bussolengo, donna uccide a coltellate il marito 37enne poi si costituisce

Tragedia a Bussolengo, una donna Edlaine Ferreira, di 36 anni di origine brasiliana, per cause ancora da definire, ha ucciso a coltellate il marito, Francesco Vetrioli di 37 anni, di professione autotrasportatore. L’omicidio è avvenuto nella notte nella loro abitazione in Via San Valentino.

Si erano sposati 3 mesi fa con una cerimonia che si è svolta in Comune.

Al momento sono in corso il sopralluogo sul luogo del delitto da parte di personale del Nucleo Investigativo e l'interrogatorio da parte del p.m. unitamente agli inquirenti nella caserma di Bussolengo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter