Bussolengo, in arrivo la Notte Bianca

Negozi aperti, spettacoli, musica e stand enogastronomici.

Bussolengo, in arrivo la Notte Bianca
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 22 giugno a Bussolengo si festeggia fino alle 2 di notte. Negozi aperti, spettacoli, musica e stand enogastronomici.

Bussolengo, in arrivo la Notte Bianca

È stata presentata oggi, martedì 18 giugno nella Sala Rossa dei Palazzi Scaligeri, la Notte Bianca di Bussolengo, in programma sabato 22 giugno. Sono intervenuti: il Sindaco di Bussolengo, Roberto Brizzi, l'Assessore alle Manifestazioni e alla Promozione del Territorio, Massimo Girelli, l’Assessore alla Cultura, Valeria Iaquinta, il Consigliere con delega al Commercio, Davide Furlani e il Presidente della Pro Loco, Matteo Toffali.

Sabato 22 giugno a Bussolengo si festeggia fino alle 2 di notte.

Gli eventi della Notte Bianca

La Notte Bianca 2019, organizzata da Comune e Pro Loco, porterà a Bussolengo, dalle 7 di sera alle 2 di notte, una ventina di eventi in oltre dieci punti diversi del centro storico. Protagonista soprattutto la musica, con dj e concerti live. Tanti gli appuntamenti pensati anche per le famiglie e i bambini, come il truccabimbi, i giochi gonfiabili e diverse attività, promosse dalle associazioni locali, tra le quali basket, pallavolo, calcetto e rugby. Spazio anche alla danza: in piazza XXVI Aprile si esibiranno le ballerine dell’associazione Centro Danza Arabesque, mentre in piazza Nuova l’Asd Accademia Ritmo Doble proporrà balli di gruppo latino-americani. Per la Notte Bianca, infine, negozi aperti e stand enogastronomici distribuiti lungo le vie del centro.

Seguici sui nostri canali