Bussolengo - Sfondano il muro e rubano le moto
Un furto è stato messo a segno alla concessionaria Tacconi di Bussolengo. I ladri hanno sfondato un muro per rubare alcune moto
Un furto è stato messo a segno alla concessionaria Tacconi di Bussolengo. I ladri hanno sfondato un muro per rubare alcune moto
Una “spaccata” da film con i ladri che hanno sfondato un muro per riuscire a rubare alcune moto da una concessionaria. Il fatto è avvenuto la scorsa notte nel negozio Tacconi Moto situato in via Verona a Bussolengo. L’ammontare della refurtiva si aggirerebbe attorno ai 60 mila euro, tutta la merce sarebbe comunque assicurata.
I titolari della concessionaria, assolutamente ignari di quanto era accaduto, ieri si sono recati sul posto per avviare l’attività giornaliera e hanno così trovato la sgradita sorpresa.
Secondo le ricostruzioni, i malviventi avrebbero aspettato le prime ore del mattino per poi creare un varco nel muro perimetrale nella parte posteriore del capannone. Da lì avrebbero poi fatto uscire i motoveicoli per caricarli a bordo di un furgone o di un camioncino.
Rimane ancora da comprendere come abbiano fatto i ladri a non far scattare il sistema d’allarme del negozio e, altro fatto che ha dell’incredibile, come abbiano fatto a demolire un’ampia porzione di muro in piena notte senza che nessuno udisse i rumori. L’abilità e la perizia dimostrate porterebbe a pensare che il furto sia opera di esperti.