Buttabirra festa della birra artigianale

A Buttapietra la rassegna dedicata alla bevanda più amata con tanto di degustazioni guidate.

Villafranca, 20 Agosto 2018 ore 14:09

Buttabirra festa della birra artigianale. A Buttapietra la rassegna dedicata alla bevanda più amata con tanto di degustazioni guidate.

Buttabirra festa della birra artigianale

Nuovo appuntamento alla baita alpini di Buttapietra con "Buttabirra", la festa della birra artigianale organizzata da Vivi Buttapietra in programma da venerdì 31 agosto a lunedì 2 settembre.

Il programma

Tutte le sere dalle ore 19 "spritz time" e apertura degli stand con oltre sedici tipi di birra artigianale da gustare, piatti della tradizione e piatti tipici quali stinco con patate, costate e arrosticini cotti sulla brace. Durante le tre serate musica con gruppi rock, funky, country.

L'incontro con il mastro birraio

Domenica 2 settembre alle 11 degustazione gratuita di birre con la spiegazione del Mastro Birraio sull’arte di fare la birra e abbinarvi i giusti piatti; alle 12.30 stand gastronomici aperti con costata alla brace. Nel pomeriggio divertimento per tutta la famiglia con il “Mercatino dei bambini” dove vendere o scambiare giochi, cd, cards ecc. per tutti i partecipanti premi e sorprese; le “Buttabirriadi”, giochi e tornei sportivi aperti a tutti; lo spazio bimbi con le magie di Fata Bollicina, il truccabimbi, lo stand dei giochi da tavolo. Maggiori dettagli sulla pagina facebook e sul sito www.vivibuttapietra.it.