Cacciatore si infortuna in un bosco a Tregnago, salvato dai vigili del fuoco
La sventura, intorno alle 11.30 di giovedì 19 dicembre 2024. Il malcapitato, che ha riportato una frattura ad un arto, è stato poi assistito dal personale medico

Nella mattinata di giovedì 19 dicembre 2024 i vigili del fuoco sono intervenuti a Tregnago per soccorrere un cacciatore infortunato.
Cacciatore si infortuna in un bosco a Tregnago
Il 55enne, di Monteforte d’Alpone, era caduto fratturandosi un arto durante la battuta di caccia nel bosco in località Precastio, in una zona impervia e difficilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso.
I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero con 2 mezzi e 5 operatori, hanno raggiunto a piedi il ferito e, non potendosi avvalere del supporto dell'elicottero a causa del maltempo, congiuntamente a personale del Soccorso Alpino, hanno immobilizzato su una barella il malcapitato e, dopo aver approntato delle manovre speleo alpino fluviale, S.A.F, lo hanno trasportato fuori dal bosco.
Giunti sul sentiero, il cacciatore è stato caricato su un mezzo dei Vigili del Fuoco per poi raggiungere la strada principale dove ad attenderlo c'era il personale sanitario con un' ambulanza. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 15 con il ricovero del 55enne.


