Cambia la viabilità per lavori a Villafranca

Un tratto di via Messedaglia sarà interdetto al traffico nel senso di marcia in direzione Mantova.

Cambia la viabilità per lavori a Villafranca
Villafranca, 29 Gennaio 2019 ore 17:35
Cambia la viabilità per lavori a Villafranca: è prevista la chiusura al traffico di un tratto di via Messedaglia in direzione Mantova.

Come cambia la viabilità a Villafranca

Il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra l’intersezione con Corso Garibaldi e l’intersezione con via Trieste, che sarà chiuso al transito dalle 9 del giorno 4 febbraio 2019 fino alle 13 del 4 febbraio 2019, in quanto il tratto stradale verrà occupato parzialmente con l’ingombro e la manovra dei mezzi di cantiere.

La deviazione

Gli automezzi in transito, provenienti da Verona e diretti verso Mantova, dovranno essere deviati a partire dalla rotatoria all’intersezione con Corso Garibaldi lungo i seguenti tratti stradali: corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Rensi, via Roma e via Mantova. Inoltre sarà posto a lampeggio l’impianto semaforico presente all’intersezione di corso Garibaldi con corso Vittorio Emanale, durante il solo periodo di attivazione della deviazione, per ridurre la formazione di code e rallentamenti nell’intersezione.

I lavori in corso

La modifica della viabilità sarà dovuta al completamento della messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e viabilità via A. Messedaglia per cui sarà necessario procedere con l’eliminazione dei pali dell’illuminazione pubblica presenti al centro dello spartitraffico di via Messadaglia, nella zona in cui sono stati realizzati gli allargamenti dei marciapiedi per la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali.