Camion e scooter si scontrano a Negrar, morta una 65enne
Il sinistro si è verificato intorno alle 9.50 di martedì 5 novembre 2024. A perdere la vita, Angela Maria Brunelli
Un tragico incidente tra un camion e uno scooter si è verificato nella mattinata di martedì 5 novembre 2024 a Negrar di Valpolicella. A seguito del sinistro, purtroppo, c'è stata una vittima: si tratta del conducente della motocicletta, una signora di 65 anni.
Camion contro scooter a Negrar
Secondo quanto ricostruito, i due mezzi, per cause ancora da accertare, si sono scontrati intorno alle 9.50 mentre percorrevano via Ca’ Paletta.
A seguito dell’impatto, il motorino è finito sotto il furgone, che ha purtroppo travolto anche la conducente. Angela Maria Brunelli, che come quasi ogni mattina era uscita per andare al supermercato a fare la spesa, stava tornando a casa.
Sul posto sono accorsi subito i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza e un'auto medica. I sanitari, tuttavia, hanno potuto soltanto constatare il decesso della 65enne.
A chiarire le cause e la dinamica del tragico investimento della scooterista sono stati i carabinieri della stazione locale, giunti sul posto per svolgere i rilievi e raccogliere la testimonianza dell’autista del furgone per il trasporto conto terzi: un 55enne di origine straniera.
Morta una signora di 65 anni
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del Suem 118 con un’automedica e un’ambulanza. Dopo aver estratto da sotto l’autocarro la signora, il personale medico-infermieristico ha provato a lungo a rianimarla svolgendo le manovre salvavita ma purtroppo senza successo.
Angela Maria era un'appassionata lettrice, descritta dai compaesani come una persona gentile e altruista.