In provincia di Brescia

Camion si ribalta sull'A4 dopo lo scontro con un'auto: morto un 62enne di Ronco all'Adige

Il sinistro si è verificato intorno alle 00.30 di sabato 23 novembre 2024. Purtroppo, nonostante il celere arrivo dei soccorsi, per Angelo Soave non c'è stato nulla da fare

Camion si ribalta sull'A4 dopo lo scontro con un'auto: morto un 62enne di Ronco all'Adige
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato in provincia di Brescia, lungo l'autostrada A4 in direzione di Milano, intorno alle 00.30 di sabato 23 novembre 2024. A perdere la vita è stato Angelo Soave, 62enne residente a Ronco all'Adige.

Camion si ribalta in A4 dopo l'impatto con un'auto

Ha avuto un tragico epilogo il sinistro che si è verificato in A4 tra i caselli di Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano.

Come riportato da Prima Brescia, un camion di pollame si è ribaltato sulla carreggiata, presumibilmente a seguito della collisione con un'auto. L'impatto, infatti, avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo pesante, anche se sulla dinamica dell'incidente sono in corso tutte le valutazioni del caso da parte della polizia stradale.

Morto il 62enne Angelo Soave di Ronco all'Adige

Intervenuti tempestivamente, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre l'autista del camion dalla cabina distrutta.

Nonostante i loro sforzi, ai quali si sono uniti quelli del 118 arrivato sul posto con ambulanze ed auto medica, per Angelo Soave, 62 anni di Ronco all'Adige, non c'è stato niente da fare: è purtroppo deceduto sul posto.

"Ciao Angelo Soave fai buon viaggio nn ci posso ancora credere ieri abbiamo mangiato x l’ultima volta insieme … Ciao grande …. che la terra ti sia lieve" - lo ricorda un amico in un post su Facebook.

Angelo Soave

Il 42enne che si trovava alla guida dell'auto avrebbe invece riportato solo ferite lievi. Il tratto autostradale interessato dal sinistro è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli coinvolti e i rilievi utili a determinare le cause di quanto accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali