Tragedia

Camionista trovato morto in Zai: il decesso del 35enne dovuto a cause naturali

Si tratta di un uomo di 35 anni di origini moldave, residente a Venezia insieme alla famiglia. Inutili purtroppo i soccorsi.

Camionista trovato morto in Zai: il decesso del 35enne dovuto a cause naturali
Pubblicato:

Deceduto per cause naturali il camionista 35enne ritrovato in via Pacinotti.

Camionista trovato morto in Zai

E' morto per cause naturali l'autotrasportatore trovato stamattina, venerdì 8 gennaio 2021, senza vita in via Antonio Pacinotti. Si tratta di un uomo di 35 anni di origini moldave, residente a Venezia insieme alla famiglia.

La ditta lo cercava inutilmente da ieri sera

Era da ieri sera che la ditta provava a contattare l'autista, senza avere risposta. Ma grazie ai dispositivi tecnologici presenti a bordo il camion è stato localizzato in Zai a Verona.

Avvisata la Polizia locale, una pattuglia è subito intervenuta. All'interno del mezzo, effettivamente, un uomo privo di coscienza. Sul posto sono stati chiamati immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, ma una volta aperto il camion per il giovane non c'è stato niente da fare.

Morto da almeno tre ore dal ritrovamento

Secondo il medico il decesso era già avvenuto da almeno 3 ore. La salma è stata trasportata da Agec alle celle mortuarie scaligere. Gli agenti della Polizia locale hanno fatto tutti gli accertamenti sugli orari di guida, risultati regolari.

LEGGI ANCHE:

Tragedia a Buttapietra, cade all’interno del silos mentre pulisce: morto operaio 61enne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Curva in peggioramento, il Veneto da domenica è in zona arancione

Seguici sui nostri canali