Cani antidroga in circonvallazione Oriani, sequestrati oltre 60 grammi di stupefacente

In manette è finito un cittadino nigeriano di 36 anni.

Cani antidroga in circonvallazione Oriani, sequestrati oltre 60 grammi di stupefacente
Pubblicato:

Ancora la piaga dello spaccio in circonvallazione Oriani a Verona. Ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto circa 62 grammi di marijuana. Il servizio, effettuato in piazzale XXV aprile e nelle zone limitrofe, ha visto l’impiego degli operatori delle Volanti della Questura che hanno operato insieme al personale specializzato del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e ad un’unità cinofila della Polizia di Stato.

Droga solo apparentemente abbandonata

La droga sequestrata è stata rinvenuta nei Bastioni di Circonvallazione Oriani, area frequentemente controllata dagli agenti anche durante gli ordinari servizi di vigilanza. Nello specifico, 46,97 grammi di stupefacente sono stati trovati sotto un cespuglio, all’interno del parco. La marijuana, apparentemente abbandonata ma, con molta probabilità, pronta per essere prelevata da potenziali acquirenti senza destare sospetto, è stata sequestrata a carico di ignoti.

Arrestato un nigeriano

Durante le procedure di identificazione dei presenti, un cittadino nigeriano di 36 anni, A.D., è stato trovato in possesso di altri 14,38 grammi della stessa sostanza, motivo per il quale gli agenti hanno proceduto all’accompagnamento in sede del soggetto ed alla successiva denuncia a piede libero.

Seguici sui nostri canali