Incidenti a raffica

Caos sulle strade di Verona: donna investita a Santa Lucia e ribaltamento in via Saffi

Continua lo stillicidio sulle strade del capoluogo scaligero. Un'anziana signora è in prognosi riservata dopo essere stata colpita da un veicolo.

Caos sulle strade di Verona: donna investita a Santa Lucia e ribaltamento in via Saffi
Pubblicato:

Quella di ieri, sabato 11 marzo, è stata l'ennesima giornata da dimenticare sulle strade di Verona. Altri due incidenti gravi, infatti, sono avvenuti sulle strade cittadine. Una donna, in particolare, si trova ora in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento dopo essere stata investita da una vettura.

Donna investita a Santa Lucia

Una donna di 68 anni è ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva neurochirurgica dopo che una autovettura Skoda Octavia l'ha investita verso le 10 di ieri mattina in via Santa Elisabetta a Santa Lucia. L'ennesimo investimento che colpisce le persone più anziane.

Incidente con ribaltamento

Sinistro con ribaltamento in via Saffi all'incrocio con via Filopanti dove si sono scontrate una Opel Corsa, alla guida una 50enne, e un taxi Dacia Lodgy. Il tassista, 33enne, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, non in gravi condizioni dopo essersi ribaltato. In entrambi i casi sono intervenuti gli specialisti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali