I Carabinieri della Compagnia di Verona, Stazione di Cadidavid, impegnati in servizi di prevenzione e repressione in tutto il territorio di competenza, ieri notte, 21 settembre 2025, hanno arrestato in flagranza di reato per evasione un 36enne, cittadino tunisino, che a Cadidavid è residente e lì è sottoposto alla detenzione domiciliare, dopo una condanna emessa dalla Corte di Appello di Venezia: fine pena 22.01.2027, per reati in materia di stupefacenti.
L’allontanamento
L’uomo, stava scavalcando la recinzione sul retro, per rientrare in casa prima dell’arrivo dei Carabinieri i quali, però, lo hanno fermato, come si suole dire, in flagranza di reato.
Atteso inasprimento della pena
I militari lo hanno così arrestato e, informata la Procura della Repubblica di Verona, ricollocato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è celebrato proprio oggi, 22 settembre 2025, ed in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria il tunisino è stato ricondotto al domicilio coatto.