Emergenza Covid-19

Carabinieri consegnano la pensione a una coppia di anziani a Verona

Marito e moglie, di 81 e 79 anni, si sono trovati impossibilitati ad andare all'ufficio postale, per il lockdown e per le non perfette condizioni di salute

Carabinieri consegnano la pensione a una coppia di anziani a Verona
Verona Città, 24 Aprile 2020 ore 15:45

Come da accordi con le Poste Italiane, i Carabinieri hanno consegnato la pensione alla coppia.

Anziani bloccati per il lockdown

Ieri i militari della Stazione di Verona San Massino hanno consegnato, come da accordo stipulato tra Arma dei Carabinieri e Poste Italiane, la pensione ad una coppia di anziani residenti nel quartiere di Santa Lucia. Marito e moglie, di 81 e 79 anni, si sono trovati impossibilitati ad andare, per il lockdown e per le non perfette condizioni di salute, a riscuotere la pensione direttamente all’ufficio postale, così si sono rivolti ai Carabinieri per chiedere aiuto.

La consegna della pensione

Una volta presi accordi con l’ufficio postale di riferimento e compilata la documentazione necessaria il denaro è stato consegnato direttamente dal Comandante della Stazione che ha colto l’occasione per scambiare due chiacchiere e portare un po’ di compagnia ( sempre nel massimo rispetto delle misure di sicurezza sanitaria) all’anziana coppia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei