Carabinieri, eseguiti due arresti per furto e droga

Le manette dopo i provvedimenti emessi dall'autorità giudiziaria

Carabinieri, eseguiti due arresti per furto e droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Le manette dopo i provvedimenti emessi dall'autorità giudiziaria

Nel corso di un’operazione svolta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Verona, due persone sono state arrestate in esecuzione di provvedimenti emessi dall’autorità giudizaria.

Il primo è stato arrestato a Ca’ di David, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato I.B., un moldavo di 28 anni, destinatario di un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emessa nei giorni scorsi dal Tribunale di Verona per l’espiazione della pena di 3 anni e 11 giorni per furto aggravato in concorso. Fermato, l’uomo è stato poi tradotto presso il carcere di Montorio.

Il secondo, invece, è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto, che hanno rintracciato l’albanese B.G., 33enne, notificandogli un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Verona per l’espiazione della pena di 2 anni, 10 mesi e 22 giorni in regime di detenzione domiciliare per violazioni della normative sulle sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali