Arrivederci

Carabinieri San Bonifacio, il capitano Bochicchio lascia il Comando della Compagnia

Dopo quasi un quadriennio andrà e ricoprire l'incarico di comandante della Sezione Sede del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri a Roma.

Carabinieri San Bonifacio, il capitano Bochicchio lascia il Comando della Compagnia
Pubblicato:
Aggiornato:

Assumerà il comando della Sezione Sede del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri a Roma.

Trasferito a Roma

Dopo quasi un quadriennio, particolarmente intenso e caratterizzato da numerosi impegni e grandi soddisfazioni professionali, il Capitano Daniele Bochicchio lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio per andare ad assumere quello della Sezione Sede del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri a Roma.

Originario proprio di San Bonifacio

L’Ufficiale, sposato con la signora Jenny e padre di una bambina, nata proprio a San Bonifacio, vanta importanti trascorsi di servizio tra i quali il Comando della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela (CL) e della 2^ Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Caserta, durante i quali ha ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo impegno, anche contro la criminalità organizzata. Opera che ha continuato ad alimentare attivamente anche in terra scaligera attraverso le varie articolazioni della Compagnia, ottenendo il plauso ed il riconoscimento delle Comunità dell’est veronese.

Il commiato

Nell’accomiatarsi da quel territorio, il Cap. Bochicchio ha evidenziato l’importante sinergia ottenuta con le Amministrazioni locali, gli Enti e le Associazioni di volontariato che non hanno mai mancato di far sentire la loro vicinanza all’Arma dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali