Verona

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini: 3 sono stati arrestati

Non appena arrivati, l’ira degli uomini si è rivolta verso i Carabinieri, al fine di evitare il controllo e la successiva identificazione.

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini: 3 sono stati arrestati
Pubblicato:

I Carabinieri sono intervenuti in Piazza Pradaval per sedare una rissa.

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini

Nel corso nel trascorso pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in Piazza Pradaval, ove avevano notato 4 cittadini nordafricani, che violentemente a mani nude. Non appena arrivati, l’ira degli uomini si è rivolta verso i Carabinieri, al fine di evitare il controllo e la successiva identificazione.

Grazie all’immediato supporto di altri equipaggi dell’Arma, i responsabili sono stati riportati alla calma e condotti in caserma. Uno dei contendenti è ricorso a cure mediche a seguito dei colpi inferti dagli altri avversarsi ed ha ricevuto una prognosi di vari giorni.

Al termine dei necessari accertamenti, 3 aggressori sono stati arrestati e uno denunciato, per i reati di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale; successivamente, l’atto è stato convalidato dal Giudice che, in attesa del processo che si celebrerà l’8 luglio p.v., li ha sottoposti all’obbligo di firma presso il Comando dell’Arma.

Seguici sui nostri canali