Cronaca
Verona

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini: 3 sono stati arrestati

Non appena arrivati, l’ira degli uomini si è rivolta verso i Carabinieri, al fine di evitare il controllo e la successiva identificazione.

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini: 3 sono stati arrestati
Cronaca Verona Città, 17 Giugno 2022 ore 13:05

I Carabinieri sono intervenuti in Piazza Pradaval per sedare una rissa.

Carabinieri sedano una rissa tra quattro uomini

Nel corso nel trascorso pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in Piazza Pradaval, ove avevano notato 4 cittadini nordafricani, che violentemente a mani nude. Non appena arrivati, l’ira degli uomini si è rivolta verso i Carabinieri, al fine di evitare il controllo e la successiva identificazione.

Grazie all’immediato supporto di altri equipaggi dell’Arma, i responsabili sono stati riportati alla calma e condotti in caserma. Uno dei contendenti è ricorso a cure mediche a seguito dei colpi inferti dagli altri avversarsi ed ha ricevuto una prognosi di vari giorni.

Al termine dei necessari accertamenti, 3 aggressori sono stati arrestati e uno denunciato, per i reati di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale; successivamente, l’atto è stato convalidato dal Giudice che, in attesa del processo che si celebrerà l’8 luglio p.v., li ha sottoposti all’obbligo di firma presso il Comando dell’Arma.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter