Contest

Carolina, Miss Italia 2019 a Verona come "segretaria" di Giulietta

Pubblicato:

Carolina, Miss Italia 2019 a Verona come "segretaria" di Giulietta.

Carolina, Miss Italia 2019 a Verona come "segretaria" di Giulietta

Turisti sorpresi e con il "naso all'insù" per poter ammirare quella bellissima Giulietta che per qualche minuto era affacciata al balcone, con sguardo sognante. Una giornata particolare per coloro che sono stati a Verona oggi, giovedì 30 gennaio 2020 perché, dalle 14.15 era presente, alla Casa di Giulietta, Miss Italia 2019, la nota Carolina Stramare. La bellissima 21enne era a Verona e, per l'occasione, ha indossato un abito d'epoca e ha ricevuto gli innamorati in visita nella dimora che conserva il letto originale di Giulietta che è stato utilizzato nella scenografia del film "Romeo e Giulietta" di Franco Zeffirelli e di proprietà dell'azienda Imperiale World Services s.r.l.

L'iniziativa per gli innamorati

Miss Italia era a Verona in occasione dell'iniziativa che è stata organizzata in collaborazione con Airbnb che, per San Valentino, ha messo in palio con un contest che prevede una notte nella Casa di Giulietta che sarà aperta per la prima volta come residenza per un soggiorno. Per tutto il mese di febbraio, inoltre, Airbnb darà la possibilità di prenotare delle esperienze speciali, come quella dedicata alle Segretarie di Giulietta. Oggi Carolina era presente a Verona per degli scatti fotografici ma anche per vestire i panni della "segretaria" di Giulietta, potendo quindi rispondere alle lettere che sono state spedite a Giulietta.

Carolina Stramare con l'emozione nel cuore ha affermato:

"E' un ruolo che mi affascina e mi commuove, lo vivrò in punta di piedi, ripercorrendo la storia di Giulietta e mettendomi, diciamo così, a sua disposizione".

Il benvenuto del sindaco

Il sindaco di Verona, Federico Sboarina ha accolto Carolina e ha affermato:

"Ci stiamo avvicinando velocemnte al 14 febbraio, San Valentino, questa iniziativa promossa da Airbnb sta ottenendo un risultato incredibile anche a livello di comunicazione e sta portando in risalto la nostra città a livello internazionale. L'iniziativa ha ottenuto un maggior prestigio con la presenza di Miss Italia, tra l'altro il papà si chiama Romeo quindi è interessante. Fa molto piacere che le persone abbiano un debole per la nostra città. E' un'iniziativa che sta andando avanti a gonfie vele e ci aspettiamo un sacco di persone che partecipino al concorso. Sarà una sorpresa anche per noi il poter scoprire chi sarà la coppia fortunata che potrà vedere la bellezza di questa casa che diventa sempre di più la casa degli innamorati. Con questa iniziativa possiamo dire che avere una ragazza così bella da ulteriore lustro alla casa di Giulietta".

Grande emozione per Miss Italia

Carolina Stramare ha ringraziato il sindaco per l'opportunità e ha affermato:

"Sono onorata di essere qui e di ricoprire questo ruolo. Di far parte dell'iniziativa, devo dire che Verona mi ha sempre attratto da tutti i punti di vista e la considero molto suggestiva. Prima di vestire i panni di Giulietta ho avuto modo di fare un tour e mi sono resa conto di quanto questa città sia bella e curata. Spero e confido che la coppia fortunata si meriti questo pernottamento. Mi ha fatto piacere incontrare il sindaco, sto girando l'Italia per conoscere i vari Comuni e ogni giorno mi arricchisco ulteriormente".

 

Seguici sui nostri canali