Supporto

Carrera ha donato 2mila mascherine al Comune di Povegliano Veronese

Carrera è sul territorio poveglianese da decenni, ha dato lavoro a tantissime persone e rappresenta una delle aziende di eccellenza veronese.

Carrera ha donato 2mila mascherine al Comune di Povegliano Veronese
Pubblicato:
Prosegue la solidarietà in questo periodo di emergenza Coronavirus.

La collaborazione con Carrera

Carrera Jeans, nota casa produttrice di jeans, abiti e quant'altro, ha donato al Comune di Povegliano Veronese una sostanziosa quantità di mascherine facciali. La fornitura, circa 2000 pezzi, è stata concordata dopo una chiacchierata fra Amministrazione Comunale, uffici e la ditta stessa. Carrera è sul territorio poveglianese da decenni, ha dato lavoro a tantissime persone e rappresenta una delle aziende di eccellenza veronese.

Importante supporto

Gianluca Tacchella ha colto immediatamente questo momento per supportare il Comune con una dotazione che potrà soddisfare non solo gli uffici ma coloro che, dopo una analisi che faremo a breve, ne avranno più bisogno. Le mascherine fornite sono certificate e marchiate CE, sono costruite con materiali speciali. Il sindaco, Lucio Buzzi ha affermato:
"Voglio personalmente ringraziare la famiglia Tacchella e Carrera Jeans per la fornitura così generosa. Per noi rappresenta non solamente un dono importante ma anche una nuova collaborazione con l'azienda che da tanto tempo opera sul nostro territorio"
Il vicesindaco Pietro Guadagnini ha concluso:
"Vogliamo ringaziare anche tutte le aziende che in questo periodo hanno donato forniture al nostro Comune. Realtà specifiche come Everton e Confezioni Cavour, ma anche supermercato MD, hanno messo a disposizione strumenti indispensabili per la dotazione al Comune, alla Polizia Locale e alla Protezione Civile".