Legnago

Casa di riposo di Legnago in difficoltà, arriva il supporto della primaria di Porto

Donato materiale igienizzante dai bambini della classe 4A della primaria di Porto per gli operatori della struttura. "Solidarietà che riempie il cuore".

Casa di riposo di Legnago in difficoltà, arriva il supporto della primaria di Porto
Legnago e bassa, 05 Aprile 2020 ore 10:16

Il bel gesto dei bambini della classe 4°A della primaria di Porto verso la casa di riposo di Legnago.

Vicini ad anziani ed operatori nel momento di crisi

Bambini e genitori della scuola a sostegno della casa di riposo di Legnago nel momento forse più difficile. Mentre il dilagare del Coronavirus nelle residenze per anziani rappresenta uno degli aspetti più dolorosi di ueste ultime settimane, la solidarietà dei più giovani si fa sentire verso i nonni e chi di loro si occupa.
Casa di riposo di Legnago in difficoltà, arriva il supporto della primaria di Porto

Il ringraziamento per il bel gesto

Ecco che allora i bambini dell primaria di Porto di Legnago si sono attivati con i genitori per far pervenire in casa di riposo degli scatoloni con materiale igienizzante, destinato soprattutto agli operatori.

“In questo momento di difficoltà a causa dei numerosi contagi all’interno della casa di riposo di Legnago, i bambini della scuola primaria di Porto di Legnago hanno deciso di dare un supporto agli operatori che lavorano incessantemente per la salute dei nonni. Ringraziamo la 4 A della Scuola Primaria di Porto di Legnago e tutti coloro che sostengono la Casa di Riposo! Una solidarietà che riempie d’orgoglio, riconoscenza e speranza. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”, il messaggio di ringraziamento della casa di riposo.

Volevamo essere d’aiuto nel nostro piccolo

Ad accompagnare il prezioso materiale un messaggio:

“Abbiamo pensato che anche nel nostro piccolo, potevamo essere d’aiuto. Un abbraccio grande”. Firmato bambini e genitori classe 4°A primaria di Porto di Legnago.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità