Pubblicato:
Emergenza Covid-19
Casa di riposo Legnago, ora un intero blocco è negativo: "Situazione migliora"
L'intero blocco B si è negativizzato e anche nel blocco A, dove gli ospiti erano tutti positivi, ci sono sensibili miglioramenti.

Il messaggio di speranza diffuso dalla Casa di Riposo di Legnago.
Si vede la luce in fondo al tunnel
Un messaggio chiaro: "Ce la stiamo mettendo tutta per uscire dall'emergenza". Lo ha diffuso la Casa di riposo di Legnago.
"Con questa comunicazione vogliamo annunciarvi che stiamo proseguendo a pieno ritmo sulla strada perché la nostra struttura con i suoi ospiti possa uscire dalla situazione di emergenza".
Un intero blocco negativo
"Grazie a un confronto con i medici della struttura, che ringraziamo insieme a tutto il personale per il prezioso operato che portano avanti ogni giorno con passione e professionalità, possiamo comunicarvi che, dai nuovi tamponi effettuati, è confermata la situazione di negatività in tutto il blocco B. Nel blocco A, nel quale ricordiamo erano tutti positivi, un terzo si è negativizzato e quattro ospiti presentano la guarigione completa, ossia con due tamponi negativi. Nel complesso comunque tutto il reparto presenta situazioni di miglioramento.
Il personale
"Anche il personale sta raggiungendo la guarigione completa con il conseguente rientro a livello lavorativo. Nel frattempo proseguono la supervisione del fisioterapista per la mobilitazione degli Ospiti, come pure le numerose iniziative di solidarietà. Di recente, dalla parrocchia di Porto di Legnago sono arrivate 215 tute ad alta protezione. Ci sentiamo parte di questa grande comunità e a tutti voi va il nostro ringraziamento di cuore".
Firmato La Casa di Riposo di Legnago.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)