Menu
Cerca

Casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca confermato il presidente

Anche l'amministrazione di Roberto Dall'Oca ha confermato la fiducia in Cristiano Facincani; vice sarà Emanuela Bonfante.

Casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca confermato il presidente
Villafranca, 17 Aprile 2019 ore 10:09

Casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca confermato il presidente. Anche l’amministrazione di Roberto Dall’Oca ha confermato la fiducia in Cristiano Facincani; vice sarà Emanuela Bonfante.

Casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca confermato il presidente

Ieri, 16 aprile, il Cda del Centro servizi alla persona Morelli Bugna di Villafranca, composto dai consiglieri Cristiano Facincani, Emanuela Bonfante, Loredana Bavosa, Renzo Ferraro e Flavio Bertaiola, gli ultimi due di recente nomina da parte del sindaco, all’unanimità ha deliberato l’elezione di Cristiano Facincani in qualità di presidente del Cda ed Emanuela Bonfante in qualità di Vicepresidente. Il Cda attuale resterà in carica fino ad ordinaria scadenza prevista per il 30 gennaio 2020. “Ringrazio il Cda per la fiducia accordata. Un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi con i quali ci impegneremo con determinazione per raggiungere gli obiettivi programmati per la parte finale del nostro mandato”.

LEGGI ANCHE: Casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca ecco i nuovi consiglieri

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli