Caselle più bella con fioriere e panchine nuove

L'Amministrazione comunale risponde alla richiesta di commercianti e artigiani per via Roma.

Caselle più bella con fioriere e panchine nuove
Villafranca, 27 Agosto 2018 ore 11:59

Caselle più bella grazie all'installazione, nella zona di via Roma a Caselle, di sette nuove fioriere e due panchine approvata e realizzata dall'amministrazione comunale di Sommacampagna.

Fioriere e panchine per rendere Caselle più bella

La richiesta di intervento era stata avanzata dalla consulta dei commercianti e degli artigiani del Comune di Sommacampagna.
Il comune in seguito alla richiesta e a un confronto in loco con rappresentanti dei commercianti della zona interessata ha provveduto all’acquisto, credendo in una necessità di rinnovo d’immagine della strada di Caselle votata al commercio.

I commercianti si sono impegnati a innaffiare le piante

L’accordo tra l’assessorato alle Attività produttive, ai Lavori Pubblici e i commercianti della zona, è che questi ultimi si impegneranno nella cura e nell’annaffiatura delle piante.
L’amministrazione ha ritenuto di finanziare la richiesta per abbellire un centro ricco di attività commerciali consolidate. Con questo intervento si è inteso valorizzare il luogo in un contesto commercialmente attivo e positivo.

Trivellati: "Collaborazione proficua con i commercianti"

Così l’assessore alle Attività produttive Nicola Trivellati: «Accogliendo la richiesta della consulta dei commercianti abbiamo voluto riconoscere il lavoro e il ruolo sociale delle attività commerciali di Caselle. Crediamo in una collaborazione proficua tra comune e commercianti per il benessere della cittadinanza e per la valorizzazione del territorio».