Castelnovese arrestato per spaccio

L'uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina. 

Castelnovese arrestato per spaccio
Pubblicato:

Castelnovese arrestato per spaccio. L'uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina.

L'operazione

Un arresto è stilato messo in atto a Castelnuovo del Garda da parte dei militari dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Peschiera del Garda, questa mattina, venerdì 15 giugno.

Il motivo dell'arresto

Arrestato un italiano F. R. 43enne residente a Castelnuovo del Garda, trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina di ottima qualità. I miliatari, coadiuvati da personale dell'unità cinofila di Padova, al termine di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovani per la movida estiva, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del soggetto, che colto di sorpresa, non è riuscito a fare sparire lo stupefacente che nascondeva nelle scarpe e in un armadio tra i vestiti. I cani dell'unità cinofila, non hanno avuto incertezze e trovato a colpo sicuro la droga.

Ha tentato di giustificarsi

L'uomo, anche messo di fronte all'evidenza, ha tentato maldestramente di giustificare la detenzione della cocaina, ma i fatti gli davano contro. Sono state ritrovate dosi già suddivise e pronte per lo smercio e bilancino di precisione per pesare la sostanza.

Arresti domiciliari temporanei

L'arrestato, è stato lasciato agli arresti domiciliari in attesa di essere tradotto domattina dinanzi al giudice monocratico di Verona per il rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali