Causa un incidente e scappa. Preso 28enne di Bussolengo
A causa dell'impatto è rimasta ferita anche una persona

A causa dell'impatto è rimasta ferita anche una persona
È scappato dal luogo dell'incidente non appena avvenuto il fatto, noncurante del fatto che una persona, a causa dell'impatto, fosse rimasta ferita.
A rintracciare il 28enne di Bussolengo che la scorsa notte si è reso protagonista del deprecabile gesto sono stati i carabinieri di Bussolengo, che lo hanno tratto in arresto con l'accusa di omissione di soccorso e simulazione di reato.
I fatti risalgono alla sera tra martedì e mercoledì, quando il ragazzo, all'incrocio tra via Ferratella e via Stazione a Castelnuovo del Garda, si è scontrato con il proprio camper con una Renault Clio su cui a bordo viaggiava un uomo di 59 anni. L'automobile è andata a sbattere contro un muro prima di rovesciarsi.
Il 28enne, già noto alle forze dell'ordine, si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso, mentre l'uomo, ferito, si trovava incastrato tra le lamiere. Il conducente della vettura è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e portato in ospedale.
I carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca del fuggitivo il quale, una volta rintracciato dalle forze dell'ordine avrebbe detto ai militari di essere estraneo ai fatti e di aver subito poco prima il furto del proprio veicolo. I carabinieri, non credendo alla sua versione per le numerose prove in mano, hanno condotto il giovane in carcere a Montorio.
Mercoledì mattina il 28enne ha visto convalidare dal giudice il proprio arresto, cui si aggiunge l’obbligo di dimora nel comune di residenza.