Cavalcavia chiuso, lavori ad Alpo

Da oggi previsti interventi nelle ore notturne al sovrappasso di via Dosdegà sull'autostrada del Brennero.

Cavalcavia chiuso, lavori ad Alpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso ad Alpo di Villafranca: cavalcavia chiuso nelle ore notturne da oggi, lunedì primo ottobre a mercoledì 3 ottobre.

Cavalcavia chiuso, lavori in corso ad Alpo

L’autostrada del Brennero S.p.a., tramite la ditta Sitta S.r.l. di San Martino Buon Albergo ha comunicato che deve far eseguire le ultime lavorazioni previste per il rifacimento delle protezioni laterali e dei giunti di dilatazione del sovrappasso autostradale n. 87 (km 232+080) che si trova in via Dosdegà. Completando quindi l'intervento di cui avevamo dato notizia già a fine agosto. Per effettuare tali lavori si rende necessaria la chiusura temporanea.

Lavori nelle ore notturne

I lavori si svolgeranno nelle ore notturne, e in particolare comporteranno la chiusura del cavalcavia dalle ore 20.00 alle ore 6.00 dei giorni 01-02-03 ottobre 2018. E' possibile consultare l'ordinanza completa sul sito del Comune di Villafranca di Verona.

Le deviazioni possibili

Per i veicoli saranno previsti due percorsi di deviazione a seconda della natura degli stessi.
Infatti le autovetture provenienti da via Dosdegà potranno svoltare a destra e/o a sinistra in via Carlo Alberto e, quelle provenienti da via Maddalena di Canossa a destra e/o a sinistra in via Principe Federico di Saluzzo.
Mentre gli autocarri per il trasposrto di merci aventi massa superiore a 3,5 tonnellate, provenienti da via Dosdegà potranno svoltare a destra in via Carlo Alberto e quelli provenienti da Verona a sinistra di via Principe Federico di Saluzzo, con direzione via Ca'Bianca/via Poiani.
Seguici sui nostri canali