Cavalcavia dell'autostrada: a San Bonifacio ripartono i disagi

Solo una settimana fa i lavori erano terminati, ma con amara sorpresa gli automobilisti stamattina si sono di nuovo imbattuti nel senso unico alternato.

Cavalcavia dell'autostrada: a San Bonifacio ripartono i disagi
Pubblicato:
Aggiornato:

Cavalcavia dell'autostrada: a San Bonifacio ripartono i disagi. Solo una settimana fa i lavori erano terminati, ma con amara sorpresa gli automobilisti stamattina si sono di nuovo imbattuti nel senso unico alternato.

Cavalcavia dell'autostrada: a San Bonifacio ripartono i disagi

È durata poco meno di una settimana l’esultanza degli automobilisti che quotidianamente solo soliti transitare per San Bonifacio: gli sfortunati che stamattina. lunedì 10 dicembre, si sono appropinquati ad imboccare il cavalcavia dell’autostrada, per entrare in paese, si sono infatti trovati di fronte il ripristino del senso unico alternato, che nelle scorse settimane aveva causato non pochi disagi ed interminabili code.

Scoppia la rabbia social

Il senso unico alternato era stato istituito qualche settimana fa a causa dei lavori di consolidamento del ponte di Villanova, nel comune di San Bonifacio, a opera di Veneto Strade. Da martedì 4 dicembre però la corsia chiusa della strada regionale 11 era stata riaperta, dopo che Veneto Strade aveva ultimato la posa dei micropali per il consolidamento del ponte sui torrenti Alpone e Tramigna. Questo fino a stamattina, quando gli automobilisti hanno potuto imbattersi in un inaspettato quanto poco gradito regalo di Natale in anticipo. Immediata è stata la reazione sui social, dove numerose sono traboccate le lamentele di tutti coloro che ancora una volta si sono travati in colonna ad aspettare un semaforo che «non scatta mai».

L'ironia natalizia

Tra questi c’è stato anche chi, forse per disperazione, ha preso la cosa con un po’ di ironia, scrivendo sul gruppo del paese «A Natale puoi....chiudere tutti i cavalcavia che vuoi...», suscitando nei compaesani una, seppur amara, risata. Quando finirà tutto questo?

Seguici sui nostri canali