Verona

Centro massaggi a luci rosse sotto sequestro: arrestata la titolare

Il tariffario prevedeva prestazioni esclusivamente a sfondo erotico per una spesa compresa tra i 50 ed i 100 euro.

Centro massaggi a luci rosse sotto sequestro: arrestata la titolare
Cronaca Verona Città, 01 Aprile 2021 ore 15:01

Nei giorni scorsi, alcuni residenti di via Volto San Luca avevano segnalato ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Verona lo strano andirivieni di uomini che si recavano presso un centro benessere di quella strada.

Centro massaggi a luci rosse sotto sequestro

Ad insospettire è stato il fatto che i clienti si soffermavano anche solo per una quindicina di minuti, decisamente pochi per un massaggio rigenerante. I militari hanno osservato per qualche giorno l'attività del "Sesto Senso" e nel pomeriggio di ieri sono intervenuti. All'interno del centro erano presenti tre donne, due cinesi ed una mediorientale, alle prese con altrettanti clienti, un italiano e due indiani.

Prestazioni esclusivamente a sfondo erotico

Le indagini hanno permesso di stabilire che una delle donne presenti, una quarantacinquenne incensurata, svolgeva unicamente le funzioni di maitresse. Infatti, accoglieva i clienti, contrattava la prestazione e ritirava il denaro. Il tariffario prevedeva prestazioni esclusivamente a sfondo erotico per una spesa compresa tra i 50 ed i 100 euro. Per la tenutaria si sono aperte le porte del carcere, mentre il locale è stato sequestrato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

5 foto Sfoglia la gallery