Verona

Centro sportivo Consolini: nuovo impianto di illuminazione della palestra del calcetto

Nella tensostruttura sono stati installati 12 proiettori di ultima generazione

Centro sportivo Consolini: nuovo impianto di illuminazione della palestra del calcetto
Verona Città, 21 Aprile 2020 ore 20:13

Impianto di illuminazione completamente rinnovato per la palestra del centro sportivo Consolini, che ospita il campo da calcetto.

Installati 12 proiettori in palestra

Nella tensostruttura sono stati installati 12 proiettori di ultima generazione, a tecnologia led, in grado di raddoppiare i livelli di illuminazione dell’intera area di gioco. L’intervento per l’installazione dei nuovi apparecchi illuminanti, la verifica della linea di alimentazione e l’adeguamento del quadro di comando ha richiesto un investimento di 4 mila euro.

L’impianto non rispettava la normativa

L’assessore con delega ai Lavori pubblici Luca Zanotto ha spiegato:

“Il vecchio impianto non era più in grado di garantire alla palestra il rispetto della normativa per quanto riguarda i livelli di illuminazione. Abbiamo, quindi, sfruttato questo periodo di inutilizzo della struttura per metterla a norma e per garantire, una volta riaperta, un migliore confort a tutti gli sportivi del centro Consolini che la frequentano. Si tratta di un investimento importante, nell’ottica di un progressivo ritorno alla normalità anche per quanto riguarda le attività sportive”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità