Centro Stella Academy gli eventi della settimana

Tante le attività tra yoga, meditazione e diversi laboratori.

Centro Stella Academy gli eventi della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Centro Stella Academy gli eventi della settimana.

Una ricca settimana per il Centro Stella Academy

Il MERCOLEDÌ al Centro Stella Academy è YOGA KUNDALINI

"Solo chi avrà una buona spina dorsale resisterà ai grandi sconvolgimenti che si manifesteranno". Yogi Bhajan

I benefici del Kundalini yoga si riscontrano soprattutto ad un livello psico-fisico:
- a livello fisico: miglioramento del funzionamento del sistema cardiovascolare; rinvigorimento dei sistema nervoso, digestivo, linfatico; bilanciamento del sistema ghiandolare.

- a livello psichico: più equilibrio nelle emozioni, con conseguente maggiore lucidità nel prendere decisioni; aumento del sesto senso; dimiuzione dello stress e dell’ansia; risoluzione di conflitti interni anche molto profondi; miglioramento delle relazioni, anche di coppia.

2 fasce Orarie
12,30-14,00/18,00-19,30
Con Adriana Condorovici. Insegnante certificata al Centro Stella Academy. Vicolo Basso Acquar, 28. Verona.

Il GIOVEDÌ al Centro Stella Academy è YOGA MAMMA-BEBÈ

Il corso di Yoga mamma bimbo a Verona offre alla mamma a livello fisico gli strumenti per riacquistare tonicità ed elasticità. A livello emotivo invece accompagna la mamma in questo cambiamento di vita che viene condiviso con altre neomamme è perciò un valido aiuto per la depressione post-partum. Inoltre promuove l’istinto materno attraverso la stimolazione dell’ossitocina e aiuta la mamma a comprendere il linguaggio non verbale dei piccoli.

Lo yoga offre al neonato la stimolazione di tutti i suoi sistemi in particolare di quello digestivo e nervoso aiutando a ridurre il disagio causato dalle coliche, gas e costipazione. Promuove il rilassamento migliorando la qualità del sonno grazie alla possibilità di sviluppare la sensazione del sentirsi amati, rispettati e al sicuro. Lo yoga, infine, attiva
l’interazione e l’attaccamento dei bimbi ai genitori.

Orario
10,45-11,45
Con Sara Bertani Insegnante certificata

Il GIOVEDÌ al Centro Stella Academy è YOGA IN GRAVIDANZA

Lo yoga in gravidanza a Verona è un corso dedicato alle mamme che desiderano rinforzare il legame tra la mamma ed il bambino attraverso un ascolto consapevole. Lo yoga allevia i disturbi tipici della gravidanza quali stanchezza, mal di schiena e gonfiore articolare; scioglie la tensione muscolare; migliora circolazione, mobilità, forza e flessibilità; aiuta la mamma a riposare e a respirare meglio; migliora la capacità di ascoltare il proprio
corpo.

Un momento unico
Lo yoga in gravidanza è una pratica utile e rilassante che ti permette di rinforzare il legame con il tuo bambino attraverso un ascolto più profondo e consapevole. Migliorerai la respirazione, il riposo e la mobilità con specifici movimenti che cullano il tuo bambino accompagnandoti in un’attesa più tranquilla e serena. Il corso è dedicato a tutte le mamme in dolce attesa in qualsiasi momento della gravidanza.

Orario 09,30-10,30
Con Sara Bertani insegnante certificata

 

Seguici sui nostri canali