Verona

Cerca di colpire con un coltello da cucina il nuovo compagno della sua ex

Ha confessato agli agenti di aver commesso l’insano gesto spinto dalla gelosia nei confronti del nuovo fidanzato della sua ex compagna.

Cerca di colpire con un coltello da cucina il nuovo compagno della sua ex
Cronaca Verona Città, 31 Gennaio 2021 ore 12:01

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte degli agenti delle Volanti della Questura di Verona, che ha portato nella giornata di ieri alla denuncia di un 59enne per i reati di minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’aggressione con il coltello da cucina

Intorno alle 19.30 di ieri,bato 30 gennaio 2021, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Lussino, a seguito di una segnalazione giunta al 113 per un’aggressione ad un uomo con un grosso coltello da cucina.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno individuato la vittima, un uomo di 51 anni, che ha riferito agli operatori di essere stato aggredito mentre si trovava a bordo della sua auto in sosta, in attesa dell’arrivo della compagna.

E’ riuscito a schivare i colpi

La vittima ha dichiarato di aver notato dallo specchietto retrovisore sinistro un uomo che si avvicinava all’autovettura, impugnando un grosso coltello da cucina. Repentinamente, l’aggressore ha aperto la portiera, cercando di pugnalare la vittima, che è riuscita, tuttavia, ad allontanarsi scappando attraverso lo sportello anteriore destro dell’auto, senza riportare ferite.

Alla scena ha assistito anche la compagna della vittima, che ha subito riconosciuto l’aggressore trattandosi dell’uomo con cui aveva avuto in precedenza una relazione sentimentale.

Rintracciato

Grazie alle informazioni e alle descrizioni fornite dalla vittima e dalla sua compagna, gli agenti sono riusciti prontamente a rintracciare l’aggressore: si tratta di V.F., un 58enne, di fatto senza fissa dimora, che ha confessato agli agenti di aver commesso l’insano gesto spinto dalla gelosia nei confronti del nuovo fidanzato della sua ex compagna.
Al termine degli accertamenti, V.F. è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere e il coltello utilizzato è stato posto sotto sequestro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli